Social Media Week 2017: focus sull’intelligenza artificiale

Dal 12 al 16 giugno Milano ospita la Social Media Week 2017. Tanti workshop, conferenze ed eventi dedicati alle innovazioni, ai trend e ai cambiamenti in atto nel mondo del marketing e della comunicazione digitale. Ovviamente ci sarò anch’io!
Non si può mancare alla Social Media Week 2017 di Milano. E’ un appuntamento centrale per esplorare le nuove tendenze in atto nella comunicazione e per incontrare tanti professionisti del settore. Un luogo, insomma, dove imparare e conoscere.
Il tema centrale di quest’anno sarà Il linguaggio e la macchina: gli algoritmi e il futuro della comunicazione. Questo mastodontico argomento sarà suddiviso in cinque macro aree i cui interventi si alterneranno – e in alcuni casi si sovrapporranno – durante tutta la settimana.
- AI – NEXT BIG THING IN MARKETING AND ADV
- SPEAK THEIR LANGUAGE – MILLENNIALS AND THE NEW CUSTOMERS
- INTERACTION: NEW INTERFACES AND TOUCHPOINTS
- MEDIA EVOLUTION: ACROSS DATA AND AUDIENCE
- MIXED REALITY: VIRTUAL REALITY, AUGMENTED REALITY AND AI.
Nonostante gli argomenti siano riportati in inglese sul sito ufficiale, niente paura: gli eventi saranno in italiano (o almeno la stragrande maggioranza).
La Social Media Week 2017 sarà ospitata da Talent Garden Calabiana di Milano. In cinque giorni saranno presentati 76 eventi, una vera e propria maratona dedicata al futuro della comunicazione.
Ho selezionato per voi alcuni degli interventi a mio parere più interessanti e nei prossimi giorni vi racconterò quello che ho visto, sentito e imparato. Se però non volete perdervi l’occasione di partecipare, potete acquistare il pass direttamente dal sito della Social Media Week 2017. Il biglietto è valido per tutti i giorni della manifestazione.
Nel frattempo continuante a seguirci!
Potrebbe interessarti anche: